Mi occupo di "contenuto digitale", cioè del modo in cui un brand o un'azienda si presentano sul web. Tratto quindi i testi di un sito, quelli di un profilo social, ma anche quelli che devono essere ottimizzati per i motori di ricerca e gli annunci pubblicitari.
The House of Mouse | 2019 - Oggi
Creazione strategie digital e social per i clienti di agenzia, gestione dei canali social e della social ADV, analisi e implementazioni SEO.
Gushmag-TSW | 2018 - 2019
Creazione strategie social per i principali clienti dell'agenzia, project management di progetti social e editoriali.
H-FARM | 2012 - 2018
Scrittura contenuti e strategie comunicative per clienti B2B e B2C, Social media & community management, redazione script video e storyboard, copywriting.
Università degli Studi di Verona | 2007 - 2010
Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione con indirizzo Editoria e Comunicazione Multimediale
Università Ca' Foscari di Venezia | 2004 - 2007
Laurea Triennale in Lettere Moderne con indirizzo Editoria, Giornalismo e Mass Media
Liceo Scientifico L. da Vinci di Treviso | 1999 - 2004
Diploma di Maturità Scientifica
Farsi trovare su Google è la cosa più importante nel web. Per farlo serve usare le giuste parole chiave e avere un sito web ottimizzato per i motori di ricerca.
Web marketing vuol dire tutto e vuol dire niente. Ma è fondamentale avere una strategia che integra al meglio i diversi canali digitali a disposizione di un'azienda
I contenuti di un sito devono piacere a Google, ma soprattutto agli utenti e ai clienti che quel sito lo navigano, lo leggono e ci rimangono perché lo trovano interessante.
Per avere visibilità sul web e sui social bisogna spendere, ma è meglio spendere bene e usare i canali corretti.
Semplicemente uno dei modi migliori - e fra quelli più sottovalutati - per raggiungere le persone giuste nel momento giusto
© micheleghedin.it. All Rights Reserved. Designed by HTML Codex